WORKSHOP con Jay Clayton

Cari Amici,
l’Associazione Culturale Collettivo Jam organizza – nel contesto di Ah-Um Milano Jazz Festival 13° edizione – il seminario di “Improvvisazione vocale nel jazz” diretto da Jay Clayton.
Il corso è aperto a cantanti di tutte le età e livelli.
A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
La sede di svolgimento del workshop sarà il TEATRI SALA FONTANA in via Gian Antonio Boltraffio 21, Milano.
Il workshop si terrà sabato 24/05/2015, con una durata complessiva di 6 ore, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Durante il workshop si tratteranno temi quali: tecnica ed impostazione vocale
, tecniche di improvvisazione con la voce, interpretazione di uno standard
, ecc.
Scopo del workshop è esplorare e sviluppare un personale vocabolario per creare i propri assoli attraverso esercizi di libera improvvisazione, e lavorando con le composizioni originali di Jay così come con il repertorio Vocal Summit.
I posti sono limitati.BENEFIT PER GLI ALLIEVI:
• ingresso gratuito al concerto RIVER TALES + THE BIG EARTH che si terrà il 23 maggio 2015 alle ore 21, presso il TEATRI SALA FONTANA (a discrezione della conduttrice del seminario gli allievi potranno essere invitati ad esibirsi per uno o più brani nel contesto del concerto citato).
• a tutti i partecipanti al seminario sarà rilasciata gratuitamente la C-JAM CARD – tessera dell’Associazione Culturale Collettivo Jam – che darà diritto a sconti su tutti i concerti a pagamento di AH-UM MJF, che si terrà dal 9 al 24 maggio 2015, oltre a varie forme di sconto e facilitazioni in occasione delle numerose iniziative organizzate dall’associazione durante l’anno.
Regolamentoworkshop REGOLAMENTO
Iscrizioneworkshop ISCRIZIONE