Lascia un tuo contributo – Crowdfounding

Cari amici,
dal 19 al 24 maggio di questo mese torna Ah-Um Milano Jazz Festival per proporre la sua 12° edizione!
Nonostante il festival si diventato uno degli eventi musicali più importanti di Milano, resta un evento indipendente e gestito da una associazione non lucrativa (C-JAM) basata prevalentemente sul volontariato.

sostieni AH-UM Jazz FestivalCome molti quest’anno abbiamo deciso di promuovere una raccolta fondi utilizzando una piattaforma digitale chiamata Indiegogo al fine di finanziare parte del progetto e far fronte così in parte alla difficilissima situazione economica (sempre più penalizzante per le nostre attività).

Visita la pagina: https://www.indiegogo.com/projects/ah-um-milano-jazz-festival-2014 potrai trovare il progetto del festival e donare il tuo contributo, qualunque esso sia, grande o piccolo!

Il denaro raccolto permetterà di finanziare parte delle spese relative alla produzione del festival: tasse Siae, noleggio apparecchiature audio e luci, noleggio pianoforte e affitto delle location. Per chi aiuterà il nostro progetto (con un contributo anche piccolo… ma sempre utilissimo) ci saranno a disposizione una serie di riconoscimenti. Ah-Um ha sempre offerto concerti originali e di altissima qualità e per continuare a offrirvi tutto questo ha bisogno del vostro contributo!

La dodicesima edizione ha in programma concerti gratuiti e progetti speciali proposti in luoghi storici dell’Isola come: il tributo a Sun Ra della big band di Riccardo Luppi; il duo Bombardieri & Beccalossi; il super quintetto Acrobats, capitanato da Tino Tracanna; un solo piano di Carlo Morena; il progetto “Italian Short Stories Plays the Photos of Gianni Berengo Gardin” del Tommaso Starece Quartet. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda aggiuntiva sulla finalità del crowdfounding e sulla destinazione del tuo contributo, con l’obiettivo della massima trasparenza. Aiutaci in questo progetto, diffondilo anche tu e rendi virale il nostro messaggio, è per una giusta causa!

AH-UM MILANO JAZZ FESTIVAL 2014
www.indiegogo.com